CELLU-trap programma Anticellulite

Strategia 30 giorni – Programma Anticellulite
CELLU-trap

Tripla Azione – Triple action.
Drena – rimodella – leviga.
CELLU-trap
“trappola” per gli inestetismi associati alla cellulite.
Fitocomplesso estratto dalla pianta carnivora Drosera ramentacea.
Stimola il drenaggio di liquidi e tossine e “divora” i noduli cellulitici, attenuando visibilmente l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia”.
Per una silhouette più leggera e una pelle più levigata e uniforme.
AZIONE SPECIFICA:
ESCINA drenante Cellulite edematosa
CAFFEINA lipolitica Cellulite adiposa
FIBER CARE PEPTIDES elasticizzante (allenta la tensione delle fibre di sostegno) Cellulite fibro-sclerotica
Un kit composto da una mousse e 4 buste di comodo fango assorbibile: due prodotti complementari che costituiscono un sistema professionale combinato per risultati rapidi e visibili. Un vero e proprio trattamento shock che in soli 30 giorni agisce efficacemente contro la pelle a “buccia d’arancia”. Per una silhouette più leggera e una pelle più levigata ed uniforme.

il kit contiene:

  1. Mousse anticellulite* azione urto – Azione intensiva giornaliera.
    OBIETTIVO: stimolare la microcircolazione e ridurre la visibilità di micro e macro noduli cellulitici, contrastando gli inestetismi associati alle diverse forme di cellulite (cellulite edematosa, adiposa e fibro-sclerotica).
    AZIONE: una texture a rapido assorbimento che facilita la veicolazione degli attivi e riduce la visibilità degli inestetismi associati anche agli accumuli cellulitici più ostinati. Escina e caffeina riattivano il microcircolo; il CELLU-trap ostacola lo stoccaggio dei grassi all’interno dei noduli cellulitici; il BODYFIT limita la formazione di nuove cellule adipose; il collagen care peptide “allenta le fibre indurite” che ingabbiano le cellule adipose e sono responsabili della pelle a buccia d’arancia.
    ATTIVI: CELLU-trap, HD BODY FIT, caffeina, escina, fiber care peptide.
    QUANDO E COME UTILIZZARLO: agitare prima dell’uso. Applicare 2-3 noci di prodotto su addome, gambe e glutei e zone interessate dall’inestetismo. Massaggiare con leggeri movimenti circolari fino a completo assorbimento. Procedere con l’applicazione di una crema corpo. I risultati saranno potenziati con l’utilizzo contemporaneo dei prodotti della linea corpo diego dalla palma professional ANTICELLULITE.
  2. Fango crema drenante – 4 buste  –   Azione urto 1 volta a settimana.
    OBIETTIVO: riattivare la microcircolazione cutanea, favorire l’eliminazione di liquidi, tossine e accumuli adiposi in eccesso.
    AZIONE: un fango di alga laminaria “in crema”, ad azione intensiva, per alleggerire i tessuti appesantiti da ritenzione idrica e cellulite. Grazie alla sua texture “assorbibile”, non macchia pelle e tessuti ed è di facile utilizzo. Con la sua azione termogenica bilanciata, genera una leggera sensazione di calore sottocutaneo che riattiva la funzionalità del microcircolo e l’allontanamento di liquidi e tossine. L’alto contenuto di escina aumenta la resistenza capillare e aiuta a contrastare l ristagni edematosi e la ricomparsa di accumuli cellulitici. Potenziato con CELLU-trap, favorisce il “de-stoccaggio” degli ammassi adiposi, rimodellando il profilo della silhouette. Purifica la pelle dalle tossine e conferisce al contempo elasticità e tono ai tessuti.