Strategia 30 giorni

Strategia 30 giorni – Programma corpo in 4 fasi

Rimodellante azione urto

Trattamento urto che regala al corpo tonicità ed armonia, con 4 diverse formulazioni sinergiche e complementari, perfettamente bilanciate per contrastare in 4 settimane, in maniera specifica e diversificata, gli inestetismi del corpo associati a ritenzione idrica, cellulite, adiposità localizzata e rilassamento cutaneo. Il kit contiene 4 prodotti che agiscono in 4 fasi successive:

1 – drenante; 2 – anticellulite; 3 – riducente; 4 – rassodante.
Il corpo risulta così rimodellato e tonico.

QUANDO E COME UTILIZZARLO: applicare un prodotto a settimana, mattina e/o sera. Ripetere il trattamento almeno 2 volte l’anno.
1° settimana (solo sera): applicare la fase 1- drenante la sera con massaggi circolari partendo dalle caviglie verso l’addome insistendo nelle zone con maggiore ritenzione idrica. Non applicare su seno e il décolleté. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso ed evitare il contatto con gli occhi*
2° settimana (solo sera): applicare la fase 2 – anticellulite (inestetismi) con massaggi circolari dalle caviglie verso le parti superiori del corpo insistendo nelle zone con presenza di noduli cellulitici (eventualmente anche sulle braccia).
Non applicare su seno e il decolleté. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso ed evitarne il contatto con gli occhi*
3° settimana (solo mattina): applicare la fase 3 – riducente con massaggi circolari insistendo nelle zone del corpo in cui sono maggiormente presenti accumuli adiposi. Non applicare su seno e il décolleté.
4° settimana (solo mattina): applicare la fase 4 – rassodante su tutto il corpo con un leggero massaggio.